sabato 3 marzo 2012

Il Mercato CHIUDE (?)

Cari Amici Ospiti,
devo comunicarvi con mio grande rammarico che mi vedo costretto a chiudere il mercato delle schiave.
Tranquilli, nessuno ci ha costretto (è tutto legale) ma gestire tutti questi Animali domestici ruba molto tempo e sia io che il Primo Assistente, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, non abbiamo più risorse in tempo da dedicare al Mercato. Se qualcuno vuole continuare questa avventura prego rivolgersi al Primo Assistente.

Il Mercante


PS: 
Per gli pseudo amici che mi hanno tradito, auguro di continuare a divertirsi qui sopra, visto che è stato motivo di TRADIMENTO!

-------------------------------


L'offerta di collaborazione ricevuta mi invoglia a riprovarci. Se altri hanno la forza e la volontà di prendere in mano le redini, prego lasciare qui la disponibilità!
Grazie.
CONTINUATE A SCRIVERE !
Continuate a PROPORVI! Vi ringrazio in anticipo per la Vs. disponibilità. Credo occorrano almeno 4 VALIDI assistenti.
Non preoccupatevi se non vi rispondo subito, sappiate che tutte le Vostre richieste saranno VALUTATE, e 4 di voi entreranno nel Mercato!

6 commenti:

  1. Mi dispiace molto e mi rammarica la tua decisione.
    Spero che ritornerai sui tuoi passi.
    Non sono esperto ma se vuoi una mano, sono disponibile ben volentieri.

    L'iniziativa era interessante come pure mi sembrava aveste molte idee per migliorare ancora il sito e la gestione di ospiti-schiave.

    RispondiElimina
  2. Come ti ho già scritto sulla mail personale, anch'io mi rendo disponibile.
    Gioele

    RispondiElimina
  3. Non ho la tu amail personale, non ho potuto godere fino ad ora di nessuna schiava ma l'iniziativa mi interessa e voglio collaborare anche se non comprendo le polemiche
    msn entusiasmos@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Mercante,

    mi farebbe piacere poterti scrivere privatamente.
    Potresti farmi avere la tua mail. Questo è il mio indirizzo: ripley@live.it

    RispondiElimina
  5. se avete bisogno di aiuto io ci sono
    mrbosteve@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace che abbiate chiuso era un sito fantastico! Voglio darvi una mano a mantenere vivo questo bellissimo mercato! Sono a vostra completa disposizione!

    Questo è la mia mail/msn: daniel89master@hotmail.it

    Padron Daniel

    RispondiElimina