venerdì 9 marzo 2012

Club "Gineceo"



Il Club di BDSM.

Come già sapete molti hanno una vita "visibile" (REALE) ed una "nascosta" (VIRTUALE) in rete, dove possono esprimere e liberare le libido più recondite. Ciò non implica che queste "FEMMINE" non siano realmente Sottomesse, ma dimostra e conferma il loro desiderio di esserlo.

La realtà virtuale, per sua stessa definizione, simula la realtà effettiva, attraverso un sistema totalmente immersivo in cui tutti i sensi umani possono essere utilizzati.

Lo scopo di Questo Club, a differenza del "Mercato delle Schiave" è quello di racchiudere e far vivere in "chat" quelle stesse sensazioni di Dominazione e Sottomissione che sentono proprie. Ma qui vogliamo fare di più, perchè vogliamo facilitarne scambi di idee, dove creare un atmosfera in cui la Schiava impara a conoscere i gusti dei diversi Padrone e il Padrone impara a conoscere le esigenze delle varie Schiave, con lo scopo di arrivare per chi lo desidera ad uno scambio di coppia virtuale, perchè solo conoscendo a fondo i gusti e i desideri dei Partner si arriva alla propria e altrui soddisfazione completa.

A tale scopo cerco coppie di "Padroni e schiave" immerse nella "realtà Virtuale" che aspirano ad accrescere questo desiderio. Il Rapporto tra un Master e la sua slave non è finalizzato al solo sesso. Il Rapporto BDSM è il più profondo di tutti i rapporti di coppia e deve aspirare a racchiudere ogni aspetto della vita delle due persone che lo vivono.

Per chi è interessato scrivere a:
ilmercatodelleschiave@hotmail.com (la mail comunicata era sbagliata. Chiedo scusa)
ricordando di mettere come oggetto GINECEO al fine di evitare il filtro Anti Spam!








Nessun commento:

Posta un commento