mercoledì 22 febbraio 2012

Perché scegliere la Schiava 1039:

Sono un esemplare femmina di schiava. Con me avrete a disposizione un oggetto, una cagna, una schiava depilata e con piercing ai capezzoli da umiliare e addestrare a vostro piacimento.

Posso essere disponibile di regola dopo le 22:00 (salvo impegni e impedimenti).


Descrizione fisica
- Altezza: 1,67 m;
- Peso: 48 kg;
- Seno: seconda scarsa;
- Capelli: neri corti lisci;
- Occhi: castani;
- Anni: 26;
- Segni particolari: totalmente depilata e piercing ai capezzoli.

Sensibile a umiliazioni del tipo:
- Rimanere nuda;
- Uscire senza biancheria intima;
- Dilatazione anale e vaginale;
- Bavaglio a pallina;
- Essere tratta come una cagna.

Sensibile alle posizioni del tipo:
- Quattro zampe;
- Posizioni scomode e stressanti;
- Legata con collare e guinzaglio;
- Essere esibita nuda in situazioni nudiste facendo capire che sono una troietta sottomessa.

Il Mercante HA ESPLICITAMENTE VIETATO l'uso di CAM e/o FOTO e/o TELEFONO alle schiave presenti in questo BLOG!
Per avere questa "FEMMINA" gratuitamente puoi contattarmi tramite mail o lasciare la tua richiesta qui.

36 commenti:

  1. accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1039

    MSN: ripley@live.it

    RispondiElimina
  2. confermo le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1039

    MSN: ripley@live.it

    RispondiElimina
  3. Ho letto e accetto le condizioni in LEGGIMI e vorrei prenotare la cagna 1039 al mio msn fantasia59@live.it Grazie mercante

    RispondiElimina
  4. accetto le condizioni e prenoto la 1039 su msn, blackman62 live it

    RispondiElimina
  5. Ho letto e accettato le condizioni di leggimi. Prenoto questa nuova schiava su msn: raphael_77@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. prenoto la schiava 1039
    ho letto ed accetto le condizioni di leggimi
    msn: milomanara2@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. Accetto le condizioni e prenoto la schiava lukaluk1@live.it

    RispondiElimina
  8. Accetto le condizioni nella sezione leggimi.
    vorrei prenotare la n° 1039.
    msn:
    alef.81@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Sto cercando di avere una sessione con questa troietta. Sembra volenterosa e obbediente, ma pare sia molto impegnata e abbiamo dovuto interrompere dopo pochi minuti, quindi considero questa recensione da completare se e quando la cagnetta in questione mi servirà a dovere. Vediamo se questa sera stessa si riesce ad avere un incontro senza interruzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sera sono riuscito a completare la sessione, finalmente. Schiava volenterosa, si è impegnata ad eseguire i miei ordini e conosce il suo posto. A volte è un po lenta nel rispondere, ma ne sono cmq soddisfatto. Detto questo riprenoto la cagna, accetto le condizioni in leggimi raphael_77@hotmail.it

      Elimina
  10. Ho potuto avere questa cagna a mia disposizione e sono rimasto molto soddisfatto , a fatto cio che desideravo e quindi la riprenoto avendo gia letto e accetto le condizioni in LEGGIMI al mio indirizzo msn fantasia59@live.it. GRAZIE MERCANTE.

    RispondiElimina
  11. Sembra una schiava realmente interessante...
    Accetto le condizioni esposte nella sezione "leggimi"
    il mio contatto msn è:
    blasterbeagle@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Accetto le condizioni e prenoto la schiava
    MSN se_ok2003@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Ho avuto questa cagna e sono rimasto molto soddisfatto nell'ora che lo avuta e quindi la vorrei risprenotare, possibilmente piu tempo possibile al mio indirizzo msn fantasia59@live.it avendo letto e accettato le condizioni in LEGGIMI e ringraziando il MERCANTE DELLE SCHIAVE.

    RispondiElimina
  14. Sono sempre piu soddisfatto della cagna 1039 e vorrei riprenotarla al mio msn fantasia59@live.it avendo letto e accettato le condizioni in LEGGIMI. grazie mercante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono un aspirante padrone senza esperienza ho 23anni sono studente sono di messina sto cercando una schiava fedele single disposta a venire a messina non per convivenza per una relazione non una avventura che si paghi lei una casa ed il mangiare per rimanere così lei se è interessata mi da quella esperienza che non ho se sei interessata seriamente il mio msn è zioua@hotmail.it

      Elimina
  15. ho letto e accetto le condizioni di LEGGIMI.
    prenoto la cagna n. 1039. anche se ultimamwente ho problemi di collegamento.. ci sono.
    se sei veramente come dici sei da.. provare cagnetta.
    alanford23@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. ho letto e accetto le condizioni di LEGGIMI.prenoto la schiava n. 1039.
    tdp2009@live.it

    RispondiElimina
  17. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione Leggimi.
    Vorrei prenotare la n° 1039.
    msn: ug8@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1039

    msn shutaromendo@live.it

    RispondiElimina
  19. Confermo le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1039.
    Msn: masterpain@live.it

    RispondiElimina
  20. accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1039


    msn: deep83@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. acetto le condizioni contenute in leggimi e prenoto la schiava 1039 msn lamberto1958@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. sono di roma 54 anni non cerco mercenarie grazie

    RispondiElimina
  23. Buongiorno, saluto il Mercante e nell'accettare le condizioni contenute in leggimi vorrei prenotare la schiava num 1039

    RispondiElimina
  24. Ho letto e accetto le condizioni in contenute in leggimi..vorrei prenotare il numero 1039 al mio msn antonyweb@liceposta.it

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. accetto le condizioni indicate in leggimi, prenoto la schiava 1039
    msn: mac77_4@live.com

    RispondiElimina
  28. ...estremamente disponibile ed obbediente. Davvero da provare.

    RispondiElimina
  29. accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1039

    elricmax@outlook.com (skype)

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. sono interessato alla schiava!! accetto le condizioni, io sono elegante e fantasioso e prenoto la schiava1039
    msn: mistermanuel21@outlook.it

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Ciao prenoto la signorina quando lei e disponibile la mia mail e mariobiondi@my com

    RispondiElimina