martedì 21 febbraio 2012

Perché scegliere la Schiava 1038:

Rimarrete stupiti dalla mia disponibilità e dalla possibilità che avrete di modellarmi ai vostri voleri.

Posso essere disponibile la sera dalle 21:00 circa fino alle 23:00. Alcune volte anche nei Week-And. Il tutto dipende molto anche dagli impegni.


Descrizione fisica
- Sono alta 168 e peso 48 kg, sono castana con capelli abbastanza lunghi. 3 di seno. Penso di avere un bel fisico.
- Anni 26

Sensibile a umiliazioni del tipo:
- Sono molto esibizionista e mi piace vestirmi sexy, a volte anche un po' da zoccola.
- Mi faccio insultare anche pesantemente.
- Adoro gli uomini che sanno prendere una donna in modo rude senza tanti complimenti.
- Quel che conta è sperimentare come arrivare a sempre più basse degradazioni.
- Non voglio scat e pratiche estreme (niente cose schifose)

Sensibile alle posizioni del tipo:
- Mi piace fare sesso in tutte le posizioni ma impazzisco essere legata e impossibilitata a muovermi.
- Non mi tiro indietro a fare sesso con più uomini o in presenza di estranei che guardano. Aperta...

Il Mercante HA ESPLICITAMENTE VIETATO l'uso di CAM e/o FOTO e/o TELEFONO alle schiave presenti in questo BLOG!
Per avere questa "FEMMINA" gratuitamente puoi contattarmi tramite mail o lasciare la tua richiesta qui.

35 commenti:

  1. Accetto le codizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1038

    MSN: ripley@live.it

    RispondiElimina
  2. prenoto la schiava 1038 accetto le condizioni di leggimi
    msn: milomanara2@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Accetto le condizioni e prenoto la schiava lukaluk1@live.it

    RispondiElimina
  4. Ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    Prenoto la schiava su msn padroneoscuro@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Appena terminata una piacevole sessione con la schiava in oggetto. Si è dimostrata obbediente e disponibile. Pronta a rispondere e ad eseguire, posso dire di ritenermi completamente soddisfatto. Spero di usarla ancora prossimamente

    RispondiElimina
  6. Ho letto ed accetto le condizioni di leggimi
    prenoto la schiava 1038
    educatore40@live.it

    RispondiElimina
  7. lette e accettste le condizioni di leggimi prenoto la 1038

    RispondiElimina
  8. accetto le condizioni del blog
    e prenoto la 1038

    RispondiElimina
  9. prenoto la schiava 1038 accetto le condizioni paomaverik@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ho letto e accettato le condizioni in leggimi. Prenoto la cagna su msn: raphael_77@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. gradevole schiava, vedremo quanto è obbediente
    appuntamento per il 3 di marzo
    poi lei dirà perchè

    RispondiElimina
  12. accetto e prenoto la cagna blackman62 live it

    RispondiElimina
  13. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione Leggimi.
    Vorrei prenotare la 1038.
    msn:
    alef.81@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. prenotazione, accetto le condizioni ragenet696@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ho letto ed accetto le condizioni scritte su leggimi.
    Vorrei prenotare la cagna 1030
    MSN: robysub@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Ho letto ed accetto le condizioni scritte su leggimi.
    msn : entusiasmos@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. acccetto le condizioni in leggimi e prenoto questo animale- Grassini.daniele@libero.it

    RispondiElimina
  18. accetto le condizioni in leggimi prenoto la cagna
    msn: master230@live.it

    RispondiElimina
  19. accetto le condizioni in leggimi e prenoto la schiava

    msn khan.gengis@tiscali.it

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1038.
    Msn: masterpain@live.it

    RispondiElimina
  22. accetto le condizioni contenute in "leggimi " e prenoto la schiava 1038
    Msn:papillix@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Buona sera, accettandole condizioni contenute in "Leggimi", vorrei prenotare la schiava 1038

    Msn: Krum75@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Accetto le codizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1038

    MSN: antonyweb@aliceposta.it

    RispondiElimina
  25. Ho letto e accetto le condizioni in "Leggimi" e mi accodo per prenotarela schiava 1038
    MSN:mastergsxr@libero.it

    RispondiElimina
  26. Ho letto e accetto le condizioni in "Leggimi" e mi accodo per prenotarela schiava 1038
    MSN: erotic_line@live.it

    RispondiElimina
  27. ho letto e accetto le condizioni in leggimi e prenoto laschiava 1038
    msn: gianni_pinotto@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. ho letto e accetto le condizioni in leggimi e prenoto laschiava 1038
    MSM:lorddomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. accetto le condizioni in leggimi , prenoto la schiava 1038 ; gianni.rosso@email.it

    RispondiElimina
  30. accetto le condizioni in leggimi , prenoto la schiava 1038

    michimast@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. la slave mi sembra interessante da esaminare in loco , accetto le condizioni e prenoto la schiava 1038

    RispondiElimina
  32. accetto le condizioni in leggimi , prenoto la schiava 1038
    mastermauro43@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina