venerdì 17 febbraio 2012

Perché scegliere la Schiava 1035:

Nonostante la mia età sono una schiava ancora tutta da modellare. Sono una Schiava nuova perchè ho scoperto di esserlo da circa solo 2 mesi! (Ho solo esperienze in Chat per ora.)

Posso essere disponibile di solito tra le 20.00 e le 22.00 (dipende se mio marito esce o no).


Descrizione fisica
- Sono una cagna mora alta 1,59 magra;
- Con una seconda di seno e un culetto sodo e tondo;
- Ancora carina per i miei 42 anni.

Sensibile a umiliazioni del tipo:
Mi piace sentirmi umiliata con parolacce e ubbidire agli ordini ma non posso avere lividi.

Sensibile alle posizioni del tipo:
- Non mi piace immaginare ma mi piace ubbidire;
- Sopporta un po di dolore per il piacere del padrone.

Il Mercante HA ESPLICITAMENTE VIETATO l'uso di CAM e/o FOTO e/o TELEFONO alle schiave presenti in questo BLOG!  
Per avere questa "FEMMINA" gratuitamente puoi contattarmi tramite mail o lasciare la tua richiesta qui.

24 commenti:

  1. prenoto la schiava 1035
    ho letto le condizioni di leggimi e le rispetterò
    msn: milomanara2@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    Prenoto la schiava su msn padroneoscuro@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. letto le condizioni,le accetto e prenoto la 1035 su msn,blackman62 live it

    RispondiElimina
  4. ho letto le condizioni e prenoto la schiava con il permesso del mercante
    msn io-padrone@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Ho letto e accetto le condizioni contenute in "leggimi", prenoto la schiava 1035

    MSN: ripley@live.it

    RispondiElimina
  6. ho letto ed accetto le condizioni di leggimi
    prenoto la schiava 1035
    educatore40@live.it

    RispondiElimina
  7. prenoto la schiava 1035
    ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    msn:att_73@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. prenoto la schiava 1035
    ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    msn: milomanara2@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. prenoto la schiava 1035
    ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    msn: mrbosteve@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. accetto le condizioni di leggimi. Voglio questa cagna ce l'ho già duro..Grassini.daniele@libero.it

    RispondiElimina
  12. prenoto la schiava 1035
    ho letto le condizioni di leggimi e le rispetterò
    msn: entusiasmos@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. prenoto la schiava pensierom@libero.it

    RispondiElimina
  14. ho letto ed accetto le condizioni di LEGGIMI.
    prenoto questa schiava la n.1035.
    mi stimola..insegnarle tutto..guidarla.. vedere i suoi limiti.
    alanford23@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. prenoto la schiava in oggetto, ho letto e accetto i termini d'uso esposti in Leggimi.
    contatto msn mr_chicote@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. accetto le condizioni in "leggimi" , per prenotare la schiava 1035. Attendo avviso su msn C_P_M_D@hotmail.com o essere contattato su msn messenger a C_P_M_D@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. accetto le condizioni e prenoto la schiava.grazie
    air19700@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. prenoto la schiava 1035vedro se è ubbidiente e remissiva gli insegnero a ubbidire e a servirmi e la sua umiliazioe sara anche la sua gioia non faro mai lividi so come trattarla sono maestro di arti marziali dovrai ubbidire per non essre punita dal tuo padrone dopo rspettero la tua viya privata bacio

    RispondiElimina
  19. Ho letto e accetto le condizioni contenute in "leggimi", prenoto la schiava 1035. count.duckula11@yahoo.com

    RispondiElimina
  20. sono interessato alla schiava!! accetto le condizioni, sono disponibile a conoscerla ed a fare le cose con calma, prenoto la schaiva 1035
    msn: mistermanuel@outlook.it

    RispondiElimina
  21. sono interessato alla schiava!! accetto le condizioni, sono disponibile a conoscerla ed a fare le cose con calma, prenoto la schaiva 1035
    msn: mistermanuel@outlook.it

    RispondiElimina
  22. accetto le condizioni e prenoto la schiava
    andrea.masiello9797@gmail.com

    RispondiElimina
  23. accetto le condizioni
    schiavidipierd@libero.it

    RispondiElimina