domenica 12 febbraio 2012

PROBLEMI CON MSN

Avvisiamo che alcune nostre Schiave stanno avendo problemi con MSN. Abbiate pazienza.
In caso di problemi da parte dei Ns ospiti Padroni postate qui e vedremo di trovare una soluzione.

Alcuni nominativi vengono aggiunti nelle loro liste, ma le nostre Schiave dicono di NON vedervi On Line! non è colpa dei nostri animali! Questo succede solo con alcuni contatti.

ABBIAMO RISCONTRATO IL SEGUENTE PROBLEMA:
Il Mercante ci ha fatto notare che il problema è spesso dovuto al filtro della "Posta Indesiderata di Windows Live" a cui si appoggia MSN. Questo filtro trattiene alcuni inviti per 10gg, e se non vengono recuperati vengono automaticamente cestinati!
Per cui se non ricevete la chiamata dalle Schiave del Mercante e perché molto probabile non avete controllato la Vostra Mail nella sezione "Posta Indesiderata".

Secondo Assistente

11 commenti:

  1. Chi, non sapendolo, ha questo problema con MSN, potrebbe ricevere un avviso per mail?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Per ovviare al problema gli animali domestici sono stati istruite di avvisarci se avessero avuto problemi di connessione.
    In modo da poter fornire ai padroni prenotati (lazlo tu sei in coda per la 1006), il modo di contattarle direttamente con il loro nick di msn.

    Poi se hai dei problemi ancora nei prossimi giorni, contattami direttamente, che vedo di farti contattare anche dalla mia cagna personale, se può essere di consolazione...

    RispondiElimina
  3. Ok grazie... attendo sviluppi
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Ciao, forse sono uno di questi utenti? Come si fa a sapere, dopo avere inserito una richiesta, se questa viene accettata o scartata, o se ci sono problemi di questo tipo? Anche qualche giorno fa ho inserito una richiesta, ma poi non c'è stato nessuno sviluppo (era già successo anche a settembre, se non ricordo male).

    RispondiElimina
  5. le richieste scartate, cioè quelle in cui non è chiaramente esplicitato l'accettazione della sezione leggimi, vengono direttamente notificate da me al richiedente o dopo la richiesta stessa, o tramite mail.
    Purtroppo non è possibile inserire una lista delle prenotazioni in corso per ogni cagna, in quanto gli incontri risultano molto variabili, molte di esse lamentano l'assenza dei richiedenti alle ore specificate, e quindi passano al successivo in lista.
    Pertanto vi chiedo di avere pazienza, e vedrete che sarete contattati, in ogni caso gli inviti vi arriveranno, anche se le cagne saranno off.line

    RispondiElimina
  6. Schiava 1016 mi ha contattato su MSN, quindi apparentemente non sussistono problemi tecnici sul mio account. Purtroppo non era in condizioni di poter far nulla vista la presenza del marito. Mi ricontatterà non appena sarà sola.
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. Inoltre avviso tutti, che per cercare di superare questo problema, sulla destra delle pagine del mercato, è stata inserta una piccola finestra di chat.
    In tale finestra la gran parte delle schiave, quando risultano online e libere, sono tenute ad avvisare, e se è presente un master sono autorizzate a concordare con lui, l'incontro ed eventuali modalità.

    RispondiElimina
  8. Grazie per il chiarimento,così magari si evitano "baruffe" interne tra noi, dovute solo ad un inghippo e ad un malinteso di carattere tecnico.
    volevo cmq precisare che avendo il blog un gran numero di "visitatori" non in lista di prenotazione, ne iscritti ai lettori fissi che il diramare in chattina i dati personali di una schiava tipo cont msn di una cagna rende ciò visibile a tutti, non solo da chi segue veramente il blog ed essa puà essere quindi poi aggiunta, contattata e molestata da perfetti sconosciuti.quindi chiunque acceda qui può appropriarsi di dati della schiava,e a mio modesto parere ciò non và bene, la cosa deve restare a norma privacy di chi fà parte del blog per prenotazioni a norma Leggimi e ai lettori registrati al blog.grazie cmq per il chiarimento Sir Stephen.S.ST.

    RispondiElimina
  9. Ciao Stephen, in teoria io cancello ogni indirizzo delle schiave dal chattino poco tempo dopo averlo dato all'ospite di turno, sia che l'abbia messo io, o che l'abbia messo la schiava.
    Pertanto non ce ne dovrebbero essere...ma qualcuno potrebbe scapparmi!!!
    Ti chiedo però di segnalarmi se mi sono perso qualche chat, se puoi fornirmi a che data fai riferimento...

    grazie per la collaborazione.

    RispondiElimina
  10. no ,Io mi riferisco alla 1015,io sono in prenotazione dal 22/01/ e mi sono anche arrabbiato nel vedere ultimi arrivati prendere il suo cont dalla chat visibile ancora ora: le###c#####@ etc dalla chat stessa,perchè come scritto sopra come loro chiunque può appropriarsi del cont.e farne un uso indiscriminato oltre al fatto che loro ultimi arrivati e senza il consenso di una prenotazione e senza lasciare come da regolamento un commento sull'operato della schiava, hanno avuto la sessione con lei ed io no..ma l'ho riaggiunta ieri al mio msn pensando così di risolvere il problema (sò che lei mi aveva messo ma non mi vede on line anche se io lo sono..).tutto qui, ma penso che appunto discutendone civilmente e con calma tutto possa essere poi risolto.grazie per il Suo interessamento e disponibilità nel discutere i problemi che sempre si possono presentare in ogni attività,solo chi non fà nulla non sbaglia mai.un saluto.S.St.

    RispondiElimina
  11. No è a posto adesso, era ieri sera.mantengo la prenotazione e male che vada cancello e poi rimetto il contatto della schiava sul mio msn sperando che così si riavvii e mi veda sul on-line sul suo.grazie per l'assistenza e saluti.S.St.

    RispondiElimina