martedì 23 febbraio 2016

Nuovo Server per www.slavebook.it

Come già annunciato a tutta la comunità di slavebook (il Nuovo Mercato delle Schiave), siamo pronti per trasferirci. Domani 24/02/2016 il sito sarà chiuso per manutenzione e cercherò di tenervi aggiornato sull'andamento delle operazioni su queste pagine.



MESSAGGIO DI SERVIZIO

Sto avviando la procedura per spostarci su nuovo server più affidabile e veloce.

* Questo cosa comporta?

- Non ci saranno più quelle orribile pagine di errore dovuto ad intasamento, la chat interna del sito sarà più veloce, riuscirà a reggere un numero più alto di utenti online e non si impallerà!

* Di contro cosa c'è?

- Dovrò sospendere il servizio per 2 o 3 giorni, effettuare un backup completo, spostare tutti i dati (foto, elementi di chat ecc) sul nuovo server, e approfittare di questo per effettuare piccoli aggiornamenti al sito.

* In questi 2/3 giorni ci perderemo di vista?

- Spero di no! Jabber rimarrà aperta, e solo dopo avviato SLAVEBOOK sposterò anche Jabber. Inoltre come sito di riferimento, per qualsiasi comunicazione tra di voi o tra me e voi avverrà sul Blog ufficiale www.ilmercatodelleschiave.blogspot.com. Qui cercherò di tenervi aggiornati sull'andamento dei lavori, tenendo presente che potrò dedicare pochissime ore al giorno, per via del mio lavoro al di fuori di qui.

* Che aggiornamenti ci saranno?

- Piccoli aggiornamenti, tipo possibilità di condividere file, possibilità di vedere quante persone sono online (comprese quelle che non sono nella lista amici o invisibili, ma ovviamente non si potranno vedere i nomi) ed altre piccole novità...

* Cambiando Server si cambia indirizzo internet?

- No, in questo senso non noterete nessuna differenza. Continuerete a venire in questa pagina www.slavebook.it come nulla fosse cambiato.

Prima di sospendere il servizio e dopo averlo riattivato vi manderò una mail a tutti come avviso.




Io Vi dedico il Mio Tempo, Voi non Tradite la Mia Fiducia!

FATE VIVERE SLAVEBOOK! QUESTO DIPENDE DA VOI!

Divertitevi e collaborate, postate, leggete, commentate e USATE le SCHIAVE! Proponete sempre nuove idee!

Nessun commento:

Posta un commento