domenica 11 novembre 2012

SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI!

Le iscrizioni sono a numero limitato.
Se incontrate una delle mie cagne su 77Chat o altrove potete chiedergli di farvi entrare. Vi daranno istruzioni.
Per inviare le iscrizione usate questo link, ma solo se avete incontrato una delle mie cagne... questo link.

NOTE importanti: Ho deciso di aprire il sito UFFICIALMENTE in anticipo, anche se non completamente pronto.
Alcune di voi sapranno già che Microsoft ha deciso di chiudere definitivamente MSN entro marzo 2013, trasferendo i loro utenti su Skype.
In questa transizione provvedo a controllare il nuovo Skype e verificare che rispecchi la politica di riservatezza del Mio Club.

 Per cui mi scuso per eventuali disagi e disservizi. Al momento potrete contattare le Schiave nell'apposita Chat pubblica che si trova in: --> Club Master --> Asta pubblica (Chat)

I Riner verranno accreditato in seguito in base ai commenti/Feedback che lascerete dopo averle usate. Ricordate, non qui ma sul nuovo BLOG! --> Commenti e schede

Ora pensate solo a DIVERTIRVI con queste cagne!

Il Mercante

7 commenti:

  1. Mi sono iscritto ma vi ho inviato l iscrizione senza mettere il numero della schiava ma solo la pw che mi ha dato in chat77,

    RispondiElimina
  2. Provvedo io... ;)
    Vi ricordo solo che siamo all'inizio, quindi un po di pazienza se il sito non va al 100%
    Ho aperto in anticipo per soddisfare alcune richieste.

    RispondiElimina
  3. Grazie la mail dell'iscrizione è masterdesade@live.it

    RispondiElimina
  4. cercavo il mercante sono nuovo mi sono iscritto ma non mi hanno ancora dato la pasword volevo prenotare una schiava come si fa??

    RispondiElimina
  5. Ciao, per entrare occorre avere un "Codice di Controllo" da inserire al momento dell'iscrizione. Questo codice solitamente vi viene fornito da una delle mie cagne.
    Ho sparso in giro per le varie Chat queste cagne, in cerca di Ospiti che desiderano associarsi al Club.
    Come incontrarle? Continuate a fare ciò che avete sempre fatto in chat, e con un po di fortuna potrete incontrare una delle mie cagne!
    Il Mercante

    RispondiElimina
  6. ciao Mercante sto cercando di iscrivermi come mistress ma senza successo. io metto tutti i dati con i dati di una schiava con il numero pero credo non parta nemmeno. non ho mai ricevuto un messaggio di conferma con la password di accesso. mi puoi aiutare? la mia mail è: autoritada@gmail.com
    grazie in anticipo

    RispondiElimina