domenica 5 febbraio 2012

Verificare con CAM se esegue ordini ...


L'altro giorno un Ospite mi ha chiesto come poter verificare se una Schiava esegue davvero un ordine impostogli se non è previsto l'uso della CAM?

In primo momento ho risposto con ironia, ma quando ho capito che la domanda era seria ho compreso che  questi Ospiti Pseudo Padroni non hanno capito  la differenza tra "PRIGIONIERO" involontario e "SCHIAVA" volontaria.

  • Il "PRIGIONIERO", se gli si impartisce un ordine ritiene un successo se riesce ad evitare di eseguirlo.
  • La "SCHIAVA", se gli si impartisce un ordine ritiene un successo se riesce ad eseguirlo.

Se il "MASTER" ha bisogno di verificare se la "Schiava" ha eseguito un ordine, quindi necessita di CAM (ovvero leggasi "VIDEOSORVEGLIANZA") , significa che è in cerca di un "PRIGIONIERO".

Questo è un "Mercato di Schiave" e non una "Prigione" con le sbarre. Chi è qui è una Schiava consapevole di esserlo ed felice di stare qui!

Il Mercante.

P.S.:
A tale scopo RIBADISCO con una certa insistenza che alla Schiave presenti in questo Mercato è fatto DIVIETO di usare la CAM!

Per chi vuole chat con CAM eccovi dove trovarle --> Chat con Cam


10 commenti:

  1. che buffonata di bassa lega questo blog..master che aspettano in coda una schiava per settimane, schiave che cercano solo sesso da famolostranisti come aggrada più a loro ..nessuna possibilità di verificare l'ubbidienza di una schiava, tramite le verifiche classiche che usano le persone "vere" e serie quindi foto cell e cam..solo parole scritte dietro un pc in chat, dove dietro al quale ci può essere chiunque... te per primo che magari sei frocio e ti ecciti a spacciarti per schiava..spiegazioni come quella sopra da far accortacciare dal ridere..sei patetico mercante ed anche il tuo blog di cartapesta,ed anche i "master " che aspettano per settimane, supplicano una schiava di contattarli per parole senza verifica dietro un pc,buone seghe a tutti cmq ciarlatani che non siete altro.cancellalo pure va ciarlatano pieno di seghe.

    RispondiElimina
  2. Mio Caro amico,
    perché dovrei cancellare il tuo Post? Troppo divertente. Guarda, chiunque e dico chiunque leggerà con calma il tuo post potrà sentire dalle parole da te utilizzate una grande rabbia con una forte disperazione dovuto a una tua delusione sul fatto di non poter vedere le RAGAZZE NUDE in CAM!
    Mi chiedo a questo punto: perché rabbia? perché disperazione e delusione?
    Offendi altri Master (perché tu sei superiore). Cerchi di offendere me dandomi del frocio, che assolutamente non ti ho chiamato in questo blog (ameno che non eri su 77chat... chi sa cosa ci facevi li!?). Insulti come patetico, accartocciare dal ridere, seghe, ciarlatani... tutto questo perché?
    Solo perché non puoi guardare una ragazza nuda ???
    A questo punto rifletti a chi è davvero patetico!
    Con la speranza di averti fatto riflettere ti saluto con affetto.

    Il Mercante.

    RispondiElimina
  3. no nude se ne possono vedere quante ne vuoi sul web, se è solo per quello,troppo facile la tua risposta tipica di un facilone, è solo l'inutilità e la perdita di tempo di non vedere i miei ordini verificati veramente se eseguiti dalla schiava e sopratutto la verifica e la vericidità (da ambo le parti) di con chi ho a che fare e sto' sessionando....trovo assurda l'idea solo di scrivere in una chat, fai questo.. fai quello.. ad una "schiava" con solo parole scritte,chi mi assicura che dall'altra parte si esegua veramente e ci sia veramente chi si dice schiava?..e poi il vero cyber s/m inteso con foto tel cam per me è inteso, se c'è feeling da ambo le parti, per arrivare poi ad un incontro reale con le persone con cui mi confronto così,ma probabilmente ho sbagliato sito.capisco che ci siano persone che siano brave solo stando all'oscuro e giochino a perdere (per me) tempo a romanzare e nutrirsi di sogni che mai realizzeranno in reale in una chat solo scritta per di più moderata e condividendo con terze persone.. aspettando il turno come al bancone salumeria della coop col bigliettino col n°.
    in ogni caso anche se stiamo su pianeti molto diversi e molto distanti buona continuazione.

    RispondiElimina
  4. Rispondo al mio Ospite,
    1) Hai detto di aver prenotato, di conseguenza avrai visionato ATTENTAMENTE la sezione LEGGIMI, e ciò non può che farmi piacere, solo una cosa! Ma a cosa stavi pensando quando leggevi? Se mi permetti un pizzico di ironia senza offenderti, credo stessi usando un'altra testa in quel momento ;-D (strano che accetti qualcosa che "trovi assurdo". sempre tue parole).
    2) Se stavi usando la testa giusta, come sicuramente tu mi dirai, allora eri consapevole di queste cose di cui ti stai lamentando. Solo avevi una piccola speranza di poterle vedere NUDE, e ora ti ho tolto del tutto questa Speranza. Mi spiace.
    3) Internet ne è pieno ed è anche facile! Tue parole, però da come ti rode qui, ho come... ma è solo una sensazione, sia chiaro... che hai difficoltà ad incontrarle :D
    4) "Sogni che mai realizzeranno", cose che tu realizzi facilmente, visto che sei qui a lamentarti di non avere Schiave da settimane!
    Ma ti rendi che l'unico tuo modo di parlare è aggredire le persone? Un vero Master NON AGGREDISCE MAI una persona, la CONTROLLA! così come io sto controllando te (e non te ne stai nemmeno rendendo conto)...
    Ti prego di non fraintendere, voglio solo aprirti gli occhi!
    Ora ti prego di non fare il bambino continuando a postare insulti e offese qui sopra, se vuoi ti lascio la mia Mail, e chi sa, possiamo diventare amici e darti qualche ottimo consiglio su come comportarti con le persone in particolare con le donne.

    PS: Ora non venirmi a dire che sai come si fa bla bla bla... (come vedi sei prevedibile. questo è il controllo!)

    Un abbraccio
    Il Mercante
    ilmercatodelleschiave@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. non mi sono mai sognato di prenotare alcuna "schiava" qui per vederla nuda,visto che eragià specificato nelle regole (non mi basta,una nuda, VOGLIO LE VERE PROVE VERIFICATE DELLE MIE SESSIONI,ma vedo che tu su questo punto continui furbamente ma anche no a fare proprio "orecchie da mercante",ci sono capitato per caso,dopo aver seguito il link su 77 per curiosità (anche se su 77 schiave vere ne ho trovate e continuerò a farlo) ed una volta osservato il blog in ogni suo aspetto ho voluto solo esprimere quanto sopra.non stà a me farti capire quante schiave ho in reale e vero virtuale con telefono foto o cam.. non ne ho bisogno chi mi conosce ed è veramente nel giro S/M lo sà...se ti basta il concetto di una foto nuda bhè allora vieni al Nautilus forse imparerai qualcosa di reale.la pensiamo in maniera troppo diversa mi dispiace,non è la fine del mondo che è bello perchè è tondo..tante teste, tante idee io mi tengo la mia tu la tua...anche se ho già visto che una sana critica non l'accetti,vuoi aver ragione a tutti i costi ed io te la lascio perchè tanto si sà di chi è di solito la ragione.
    auguri per il tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Rieccomi per l'ultima volta (suddivido il post in 3 parti) ;-)
    "il cuore ti batte forte, il respiro ti diventa affannoso, la testa scoppia, i pensieri ti si annebbiano, non riesci più ad essere lucido ...".
    Questo sono le condizioni in cui ti troverai alla fine di questo Post. Dico questo per dimostrarti come si può dominare realmente una persona senza usare "turpiloqui".

    Io non voglio convincerti. Cercare di convincere qualcuno di aver torto e sbagliato. Io VOGLIO portarti a una condizione superiore, in cui ti trovi a riflettere e fare autocritica e non a criticare.

    Ogni mia parola e pensata, studiata, pesata al fine di provocare la reazione che IO voglio in te. Tutto questo senza nascondermi e/o usando sotto rifugi.

    Come puoi constatare tu e le persone che ci leggono, sono già riuscito a Dominarti! La prova? Guarda il tuo primo e secondo Post ... sei cambiato di molto ... e posso fare di più con te. E tutto questo avendoti anche avvertito nei miei precedenti Post.

    Ti sto portando dove voglio IO. Ma tu non te ne rendi conto ancora di cosa sia la VERA DOMINAZIONE. Guarda, ti credi un Master con un autocontrollo perché sei riuscito a non insultare in questo ultimo Post. Ti dimostro, senza usare la CAM, che non è vero. Parli ancora con rabbia, stai contraddicendo te stesso in una continua valanga di parole.

    RispondiElimina
  7. 1) Un Master è SICURO di se stesso. Tu non sei convinto delle tue ragioni. Eccoti le dimostrazioni:
    Se tu fossi convinto di te non avresti creato questo nuovo ID per nasconderti e insultare. Ma mi avresti affrontato serenamente sapendo di essere nel giusto. Con questo tuo ID non esistono prenotazioni, ma ci sono alcune prenotazioni di uno che ama definirsi "DOMINANTE" e continua a dare le sue misure anatomiche come vanto di dominazione! Tua prima Contraddizione.
    2) Tue parole: "non mi sono mai sognato di prenotare alcuna "schiava" qui per vederla nuda".
    Allora perché è indispensabile per te osservarla in CAM? (dici per vedere se esegue gli ordini, tra poco vedrai come verificare). Forse perché non sei sicuro di essere AUTORITARIO? Seconda contraddizione.
    3 Tue parole: "dopo aver seguito il link su 77 per curiosità".
    Certo, eri su 77Chat a fare due chiacchiere sulla situazione economica del paese. Scusami se ho pensato altro. ;) Non riesci ad accettare la realtà, terza contraddizione per un Master.
    4) Tue parole: "su 77 schiave vere ne ho trovate e continuerò a farlo".
    Rileggi il tuo primo Post. Si percepisce esattamente la tua Rabbia, Frustrazione, Delusione perché non hai nessuno da guardare in CAM. E mi parli di incontri? Hai letto e visto che NON gestisco un sito di incontri, ma ci sei venuto... Accetti una cosa che non vuoi? che contraddizione!
    5) Tue Parole: "ed una volta osservato il blog in ogni suo aspetto ho voluto solo esprimere quanto sopra"
    Esprimere? questo è il tuo modo di esprimerti? Rileggi il Primo Post... sei una contraddizione CONTINUA!
    6) Tue parole: "anche se ho già visto che una sana critica non l'accetti".
    Questa è la dimostrazione LAMPANTE che IO sono riuscito a DOMINARTI! Una sana critica? ma pensi che chi ti sta leggendo pensa di te che hai fatto una SANA CRITICA? Non ne sei convinto neanche tu, ma hai abbassato la testa davanti a ME! e come vedi rispondo alla tua domanda: come verificare se hai dominato una persona se non usa la CAM? Tutti possono ora vedere che sono riuscito nel mio intento.
    7) Tue parole: "vuoi aver ragione a tutti i costi".
    Il fatto è che non hai argomentazioni da portare se non "turpiloqui". Io riporto solo i fatti, e i miei lettori giudicheranno ;-D

    RispondiElimina
  8. Ora ti senti esattamente come ti ho descritto all'inizio del post, vero? Hai voglia di spaccarmi la faccia, di farmi dispetti, di prendermi a pugni... sfogati... sfoga la tua rabbia, non può che farti bene, ma LASCIA STARE LE DONNE, non sfogarti con loro!

    Con questo o definitivamente chiuso con te. O mi scrivi in Mail o ti CANCELLO i post successivi.

    Il Mercante

    P.S.: O non hai capito o ci prendi gusto ad essere dominato. In questo caso dovresti andare nella sezione Schiavi non Schiave o Master.

    RispondiElimina
  9. si vede che hai lasciato la zappa e la forca da poco e ti sei munito di un pc come tanti,per intraprendere la professione di mercante di scrofe,nonchè maialaro..ti stai rendendo ridicolo a tutto il blog,agricoltore diretto col computer,vieni a MILANO AD IMPARARE A VIVERE e astare al mondo e al passo coi tempi,contadino parolaio e furbo.cancella pure tanto per chi legge è chiaro che hai perso la faccia,la figura di merda la stai facendo tu,che credi che tutti ti stiano a tuoi piedi a comprare i tuoi maiali e a fare lo sborone vendendo "fumo" e vai a lavorare un po vecchio attaccato al pc tutto il giorno con un cazzo da fere come un pipistrello appeso a testa in giù sulle prede.villico furbino con blog giurassico fuori dai tempi..pubblica una tua foto cesso vecchio. così che poi tutti capiscano.

    RispondiElimina
  10. Mi sono veramente stufato della inutilità di parole vuote, scritte da persone che non sanno cosa fare durante il giorno.
    Ne io, ne il mercante abbiamo più tempo da perdere per un povero frustrato che si diverte in tal modo, scrivendo insulti in un pessimo italiano.

    I commenti su questo post, da ora saranno chiusi!

    RispondiElimina