domenica 26 febbraio 2012

Perché scegliere la Schiava 1042:

Offro al mio padrone e ai suoi amici sensazioni di totale domino, in quanto plasmabile ed adattabile ad ogni situazione.
I limiti sono:
- niente scat o feci in qualunque situazione o forma
- niente offese religiose nè ruoli che comportino imitazioni o situazioni offensive a qualunque oggetto o vestizione religiosa.
- niente pratiche dolorose e riferimenti diretti/indiretti a sangue.

Posso essere disponibile al mattino presto o sul tardi, finito il turno di lavoro. La sera dalle 20 circa fino a che resisto per la stanchezza.


Descrizione fisica
- Altezza: 1,70 m;
- Peso: 58 kg;
- Seno: quinta coppa b;
- Capelli: castani lisci;
- Occhi: castani;
- Anni: 23;

Sensibile a umiliazioni del tipo:
- Rimanere nuda;
- Essere insultata pesantemente con termini bestiali (es.. vacca; cagna; maiala; ecc)
- Bavaglio a pallina;
- Essere tratta come una cagna.
- Anche zoo se piace al padrone

Sensibile alle posizioni del tipo:
- Quattro zampe, o comunnque presa bestialmente da dietro.
- Sesso con più uomini o in presenza di estranei che guardano e mi giudicano e insultano pesantemente.
- Essere esibita e insultata davanti ad estranei.

Il Mercante HA ESPLICITAMENTE VIETATO l'uso di CAM e/o FOTO e/o TELEFONO alle schiave presenti in questo BLOG!
Per avere questa "FEMMINA" gratuitamente puoi contattarmi tramite mail o lasciare la tua richiesta qui.

41 commenti:

  1. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione Leggimi.
    Vorrei prenotare la n° 1042.
    msn:
    alef.81@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. accetto le condizioni di leggimi e prenoto la schiava 1042 fedefedericofede@live.it

    RispondiElimina
  3. accetto tutte le condizioni e prenoto la schiava, mi piace quanto ha scritto nella sua presentazione...... gioele369@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. accetto le condizioni di leggimi

    msn:bloodis@live.it

    RispondiElimina
  5. ottima performance,disponibile a tutte le richieste e obbediente sino alla fine,la prenoto anche per la prossima volta

    accetto le condizioni di leggimi
    msn:bloodis@live.it

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe provare la cagna
    accetto le condizioni di leggimi
    killo2011@live.it

    RispondiElimina
  7. accetto le condizioni e prenoto la schiava lukaluk1@live.it

    RispondiElimina
  8. ho appena provato questa cagna in un incontro molto breve, sembra disponibile e sottomessa mi riprenoto per continuare, ovviamento accetto le condizioni di leggimi
    killo2011@live.it

    RispondiElimina
  9. ho riprovato la schiava e confermo la prima impressione è una cagnetta obbediente servizievole e disponibile da sfruttare ancora a lungo. Mi riprenoto per godermela ancora.Accetto le condizioni di leggimi
    killo2011@live.it

    RispondiElimina
  10. cagna estremamente soddisfacente pronta e volenterosa, segue ed esegue ogni richiesta . Da continuare ad usare la consiglio a tutti.
    mi riprenoto accettando le condizioni di leggimi
    killo2011@live.it

    RispondiElimina
  11. ho avuto una sessione abbastanza lunga ieri mattina. La mia impressione è questa: senza dubbi la schiava è volenterosa e pronta, tuttavia a me pare molto più preoccupata di difendersi che non di obbedire. Questo, all'inizio può non essere un problema e capisco che sia normale però, in alcuni tratti, mi è sembrata un po' eccessiva. generalmente, per quello che ho visto, chi è eccessivo in questi aspetti è anche un po' furbetto.
    A mio avviso la materia può essere buona ma c'è ancora molto, molto da lavorare.....

    Gioele

    RispondiElimina
  12. ho appena terminato un incontro con la cagna, che dire è una vacca devota ed ubbidiente che soddisfa completamente le mie aspettative.
    La riprenoto accettando le condizioni di leggimi
    killo2011@live.it

    RispondiElimina
  13. accetto le condizioni di leggimi e prenoto la 1042 fedefedericofede@live.it

    RispondiElimina
  14. eccetto le condizioni di leggimi e prenoto la 1042 fedefedericofede@live.it

    RispondiElimina
  15. accetto le condizioni di leggimi e prenoto la schiava 1042 anthropos@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avuto primo contatto con la cagna 1042. Giudizio senza dubbio positivo. La cagna è molto educata, rispettosa e desiderosa di offrire piacere: ben addestrata. Si deve ancora lasciare andare completamente ed offire anche le sue emozioni, ma al primo contatto è normale che sia così e mi auguro che ciò accada nelle prossime sessioni.

      Elimina
    2. ciao sono un aspirante padrone senza esperienza ho 23anni sono studente sono di messina sto cercando una schiava fedele single disposta a venire a messina non per convivenza per una relazione non una avventura che si paghi lei una casa ed il mangiare per rimanere così lei se è interessata mi da quella esperienza che non ho se sei interessata seriamente il mio msn è zioua@hotmail.it

      Elimina
  16. ciao sono un aspirante padrone senza esperienza ho 23anni sono studente sono di messina sto cercando una schiava fedele single disposta a venire a messina non per convivenza per una relazione non una avventura che si paghi lei una casa ed il mangiare per rimanere così lei se è interessata mi da quella esperienza che non ho se sei interessata seriamente il mio msn è zioua@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione Leggimi.
    Vorrei prenotare la n° 1042.
    msn:zioua@hotmail.it scusate sono nuovo ed ora ho capito come si fa

    RispondiElimina
  18. Ho letto ed accettato le condizioni della sezione leggimi.
    Prenoto la n° 1042.
    msn:
    alef.81@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione Leggimi.
    Vorrei prenotare la n° 1042.
    msn:
    georgelucas83@hotmail.com

    RispondiElimina
  20. correi prenotare la 1042 , accetto le condizioni di leggimi.
    msn tdp2009@live.it

    RispondiElimina
  21. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione Leggimi.
    Vorrei prenotare la n° 1042.
    msn: ug8@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Accetto le condizioni per avere questa schiava marco
    21pensiero@tiscali.it

    RispondiElimina
  23. accetto le condizioni ed attendo fiducioso il contatto
    mr.x_y_z@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. accetto le condizioni in "leggimi" , per prenotare la schiava 1042. Attendo avviso su msn C_P_M_D@hotmail.com o essere contattato su msn messenger a C_P_M_D@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. accetto le condizioni ed attendo fiducioso il contatto

    andreainnuendo@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. accetto le condizioni in leggimi e prenoto la schiava 1042. il mio msn è mastercox@live.it

    RispondiElimina
  27. ho letto e accetto le condizioni di leggimi

    Sono pronto per usare questo "animale domestico"

    :)

    msn : for3vr@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accetto le condizioni in leggimi e prenoto la schiava 1042 il mio msn e' silvio.luise1@hotmail.it

      Elimina
  28. accetto le condizioni in leggimi e prenoto la schiava 1042 il mio msn è vai56@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. accetto tutte le condizioni e prenoto la schiava 1042. il mio msn è complicemaschio@katamail.com
    attendo contatto durante l'orario di lavoro: 09.00/19.00 nei giorni feriali
    grazie

    RispondiElimina
  30. ciao cara come stai ? ... mi piacerebbe parlare con te magari conoscerti
    magari ti faccio vedere qualche foto e mi dici che ne pensi
    sono un master di 30 anni
    fatti sentire a presto

    la mia mail è malcomio@libero.it

    RispondiElimina
  31. ciao 1042 sei una lurda cagna desiderosa di ubbidire e di goder ai trovato il tuo padrone chiama lurida cagna steve43@tiscali.it sarai umiliata a dovere sensa lividi e finito il gioco dell amore sarai la mia regina

    RispondiElimina
  32. Accetto le condizioni di leggimi e prenoto la schiava 1042.
    msn: plasmatic@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Accetto le condizioni Sono interessato a prenotare la cagna 1042 . Sono severo ma anche premuroso in versione BDSM ovviamente .
    masterforyou70@yahoo.com

    RispondiElimina
  34. accetto i termini e le condizioni di leggimi
    prenoto la cagna n.1042
    sub119@hotmail.com

    RispondiElimina
  35. Prenoto questa vacca da monta, ho letto, accetto e precetto.....

    RispondiElimina
  36. accetto tutti i termini della schiava e le condizioni della sezione leggimi vorrei prenotare questa schiava sono libero tutti i mercoledi e venerdi mattina dalle 8 alle 11cristiandelbufalo@tim.it

    RispondiElimina
  37. Salve accetto la voglio prenotare la mia mail e mariobiondi@my.com

    RispondiElimina