domenica 19 febbraio 2012

Perché scegliere la Schiava 1036:

Sono ancora inesperta ma sono anche Dolce, carina e simpatica.

La mia disponibilità qui sopra non è stata ancora comunicata.


Descrizione fisica
- Alta 1.70;
- Bionda capelli lunghi;
- Peso 58kg;
- Seno 3;
- Anni 20.

Sensibile a umiliazioni del tipo:
- Essere controllata nelle mie emozioni.
(Imposta dal mio Padrone ad agire e fare cose che per via delle mie emozioni non riesco a fare)

Sensibile alle posizioni del tipo:
- Sentirmi a disagio per il fatto di essere senza intimo.

Il Mercante HA ESPLICITAMENTE VIETATO l'uso di CAM e/o FOTO e/o TELEFONO alle schiave presenti in questo BLOG!
Per avere questa "FEMMINA" gratuitamente puoi contattarmi tramite mail o lasciare la tua richiesta qui.

40 commenti:

  1. Ho letto ed accetto le condizioni nella sezione leggimi.
    Vorrei prenotare la 1038.
    msn:
    alef.81@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. accetto le condizioniprenoto la 1036 su msn blackman62@live.it

    RispondiElimina
  3. accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1036

    MSN: ripley@live.it

    RispondiElimina
  4. accetto le condizioni e prenoto la schiava. lukaluk1@live.it

    RispondiElimina
  5. benissimo accetto le condizioni ti stavo proprio cercando mio contatto messenger io-padrone@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Accetto le condizioni di leggimi e prenoto la 1036

    RispondiElimina
  7. ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    prenoto la schiava su msn padroneoscuro@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ho letto ed accetto le condizioni di leggimi
    il mio indirizzo è :
    killo2011@live.it

    RispondiElimina
  9. accetto le condizioni ragenet696@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. provata questo animale, non è educato da punire severamente, non sa neppure cosa voglia dire essere schiava non è conscia del suo ruolo.
    direi davvero pessima

    RispondiElimina
  11. Caro Ospite robert_xx,
    come ho letto il tuo commento mi sono premunito a raccogliere quante più informazioni possibili, al fine di capire come "PUNIRE" la mia cagna, ma... sorpresa!
    Nelle informazioni raccolte è risultato quanto segue:
    Le prenotazioni a tuo nome sono le seguenti:
    1030-1003-1004-1006-1033-1007-1038-1039-1007-1036-1037-1013-1025-1029-1011-1030-1033-1037-1036-1007-1031-1032-1040-1017 (chiedo scusa se ne ho saltata qualcuna!).
    Ho come una vaga sensazione che tu non abbia le idee chiare di cosa stai cercando, ma su questo torniamo dopo.
    Sicuramente sei un Padrone che chiede "rispetto", e che sa "rispettare le regole", è così? Sei consapevole che un Padrone ottiene rispetto se rispetta le regole? Mi spiego meglio, perchè vedo molta confusione in te. SE TI DICO DI NON STRESSARE LE MIE CAGNE CON RICHIESTE DI "TELEFONO" TU NON DEVI FARLO! Ah!, ti prego di non uscirne fuori dicendo, ma non c'è scritto che non possa usare il telefono! Sarebbe un insulto alla "intelligenza" di tutti quelli ci leggono (vedi la frase che sono stato costretto a mettere in LEGGIMI accanto lalla parola CAM)!
    Se vuoi ascoltare ragazza calde al Telefono, una ricerca veloce su Google ti da una marea di risultati.
    Ma torniamo un attimo al tuo "COMMENTO NEGATIVO". Tu come Padrone ESPERTO (visto che salti dalla A alla Z, ritenendo tutte le Schiave siano uguali UGUALI -anno tutte un buco-) sai che questa cagnetta è molto GIOVANE e deve ancora essere PLASMATA, ed ESPERTO come sei non ti è sfuggita la cosa, vero? Ammettiamo che non ti abbia chiuso le porte in faccia (dietro mio esplicito volere) per avergli chiesto il "telefono", tu non sei capace di plasmare una giovane cagnetta come questa? Ahi, ahi, ahi!!
    Ritengo OPPORTUNO sottolinearlo che il tuo nominativo non potrà partecipare a concorrere per entrare nel Club!
    Ah! non lamentarti se le mie Cagne non ti chiameranno da ora in poi!! Le regole, servono a questo.

    Il Mercante.

    RispondiElimina
  12. letto ed accetto le condizioni in leggimi.Curioso di svezzare questa cagna novizia.Msn: serpino73@hotmail.it
    Saluti

    RispondiElimina
  13. Ho letto e accetto condizioni in LEGGIMI e vorrei prenotare la cagna 1036 al mio msn fantasia59@live.it Grazie mercante.

    RispondiElimina
  14. Ho letto le condizioni leggimi e prenoto la cagna 1036
    marc.xx@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ho letto le condizioni leggimi e prenoto la cagna 1036
    jimmi.g@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. da istruire ma con ottimi margini di miglioramento. Una pecca, ogni tanto sparisce senza dire nulla

    RispondiElimina
  17. Oggi ho passato più di un'ora con lei. Sicuramente ben disposta e non puo' che migliorare. Il mio è un giudizio positivo, purtroppo devo segnalare qualche problema di continuità ma assolutamente comptibile con esigenze private.

    RispondiElimina
  18. Provata e in linea con la recensione sopra, molto disponibile e di fresca età ha voglia di scoprire e migliorare.

    RispondiElimina
  19. tento di riprenotare la schiava con la quale , come con altre non sono riuscito ad entrare in contatto. Chiedo al mercante se ci sono problemi particolari con il mio contatto di cui non sono a conoscenza.
    Comunque ho letto ed accetto le condizioni di leggimi.
    Il mio contatto è : killo2011@live.it

    RispondiElimina
  20. accetto le condizioni....la voglio. sarà mia e solo mia.... grassini.daniele@libero.it

    RispondiElimina
  21. ho letto le condizioni in leggimi e accetto....prenoto la schiava 1036

    RispondiElimina
  22. Sto instaurando un rapporto continuativo con la schiava...spero di restituirla al mercato migliore di come l ho trovata.(inesperta).
    è alla ricerca di un rapporto esclusivo.

    RispondiElimina
  23. accetto le condizioni di leggimi e prenoto la 1036 fedefedericofede@live.it

    RispondiElimina
  24. Fatta sessione. lei è molto brava e ubbidiente, da riprovare.Ha un vero potenziale e una innata classe.

    RispondiElimina
  25. ho letto e accetto le condizioni di leggimi
    prenoto la schiava su msn padroneoscuro@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Fatta sessione brava schiavetta puoi sempre migliorare.

    RispondiElimina
  27. accetto le condizioni di leggimi e prenoto al schiava 1036 fedefedericofede@live.it

    RispondiElimina
  28. lette condizioni di leggimile accetto prenoto schiava 1036

    RispondiElimina
  29. Accetto le condizioni contenute in "leggimi" e prenoto la schiava 1036

    MSN: masterpain@live.it

    RispondiElimina
  30. acetto le condizioni contenute in leggimi e prenoto la schiava 1036mns msn lamberto1958@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. mi raccomando no mercenarie grazie

    RispondiElimina
  32. accetto le condizioni e prenoto la schiava.grazie
    air19700@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. ...accetto le condizioni lette...sembra una schiava molto interessante...un gioiellino di cui goderne tutte le emozioni...vorrei prenotare: "schiava 1036"
    aresmax77@gmail.com

    colgo l'occasione per ringraziare il Mercante per queste opportunità messe a disposizione di noi Master...

    RispondiElimina
  34. accetto le condizioni e prenoto la schiava.grazie
    paolo.bike80@gmail.com

    RispondiElimina
  35. sono interessato alla schiava!! accetto le condizioni, sono disponibile a conoscerla ed a fare le cose con calma, prenoto la schaiva 1036
    msn: mistermanuel21@outlook.it

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. pronoto la schiava 1036 accetto le condizioni uomobiricchino67@gmail.com

    RispondiElimina
  39. pronoto la schiava 1036 accetto le condizioni uomobiricchino67@gmail.com

    RispondiElimina